Meteo Friuli Venezia Giulia - Weekend di forte maltempo con rovesci, temporali e nubifragi. Neve sulle Alpi. Rischio locali criticità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
3bmeteo INTERNO

L'area di bassa pressione che ha portato forte maltempo sul comparto iberico si sposta gradualmente verso l'Italia Atteso nel corso del weekend un progressivo peggioramento del tempo su tutto il Nord e anche sul Friuli con possibilità di fenomeni intensi su tutta la regione (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Sabato in Friuli il cielo sarà coperto con piogge deboli o moderate, più continue e abbondanti verso le Prealpi Giulie e nella parte orientale della regione. La quota neve si attesterà intorno ai 1500 metri. (Friuli Oggi)

Venerdì 21 marzo 2025, le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia saranno interessate da un cambiamento delle condizioni meteorologiche. Una perturbazione atlantica si avvicinerà progressivamente al Nord Italia, portando un aumento della nuvolosità e precipitazioni sparse nel corso della giornata. (Nordest24.it)

“Almeno fino a mercoledì una depressione in avvio da nord-ovest porterà un’alternanza di precipitazioni e rasserenamenti. Nel pomeriggio/sera di sabato cielo in prevalenza nuvoloso, a tratti coperto e a tratti parzialmente nuvoloso. (MeteoWeb)