"Pensioni, giovani, sanità e occupazione siano le priorità del governo": sindacati in piazza anche a Bari

Anche a Bari la mobilitazione in vista dell'approvazione della legge di bilancio: precise le proposte elaborate dai confederali, dalle politiche attive per il lavoro alla necessità di intervenire su pensioni e contratti, a cominciare dal pubblico impiego (BariToday)

Ne parlano anche altre fonti

La Legge di bilancio che il governo si appresta a varare non piace a CGIL Cisl e UIL. Più risorse e provvedimenti più efficaci su previdenza, welfare, lavoro e sviluppo. (Tvqui)

Manovra, sindacati: risposte sul lavoro Condividi 14 ottobre 2017 16.17 "Se dal governo non arrivano risposte decideremo con Cisl e Uil come continuare la mobilitazione", avverte Susanna Camusso (Cgil) alla manifestazione a Milano… (Rai News)

BELLUNO. «Questa manovra ha ricadute nel nostro territorio»,… (il Corriere delle Alpi)

Quella che il governo si appresta a varare non è una legge di bilancio che soddisfa pienamente i sindacati. A Messina, davanti alla Prefettura, dalle prime ore del… (Gazzetta del Sud)

Legge di Bilancio, il coro dei sindacati al governo: Servono ammortizzatori sociali (Primocanale)

Anche le Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria hanno aderito alla giornata di mobilitazione nazionale in vista della manovra finanziaria di fine anno. (Corriere dell'Economia)