Talent The Voice Kids su Rai 1, team Clementino: sfuma il sogno finale per Cecilia Cataldo di Matera e Alessandro Pompeo di Montescaglioso
Si ferma in semifinale il percorso di Cecilia Cataldo di Matera e Alessandro Pompeo di Montescaglioso, i due giovanissimi cantanti lucani protagonisti nel talent “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. Il talent condotto da Antonella Clerici si avvale anche quest’anno della collaudata giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Tra i 4 protagonisti della semifinale trasmessa venerdì sera nel team di Clementino due cantanti del Materano, il montese Alessandro Pompeo, 10 anni e la materana Cecilia Cataldo, 14 anni, che frequenta il liceo linguistico nella città dei Sassi. (Sassilive.it)
Su altre fonti
L'esibizione «Ho scelto una canzone per fare un omaggio a Loredana Bertè ma anche un regalo enorme a tutti quanti noi - ha detto Gigi D'Alessio - una canzone della grande Mia Martini: "E non finisce mica il cielo"». (ilgazzettino.it)
Tra loro, purtroppo, non ci sarà Nausica Speranzini, la piccola molfettese che ha comunque strappato applausi tra le audizioni e la semifinale di ieri.Approvata soprattutto da Arisa e Gigi D'Alessio nella sua prima perfomance, Nausica ha scelto D'Alessio che, con grande dispiacere, non ha portato l'energica molfettese all'ultimo step della trasmissione. (MolfettaViva)
Non pensavo di andar così avanti». Un talento canoro di cui pochi erano a conoscenza, tanto che persino i suoi compagni di classe del quinto ginnasio del liceo Marco Terenzio Varrone di Rieti sono rimasti stupiti nel vederlo calcare con tanta disinvoltura e padronanza scenica il palcoscenico televisivo. (ilmessaggero.it)
Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di 'The Voice Kids' Melissa, 13 anni, da Casoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Sempre sorridente e molto dolce, arriva dritta al cuore”, così Antonella Clerici, la presentatrice di questa edizione del talent show di Rai 1 dedicato alle più belle voci del paese tra i 7 e i 14 anni, ha detto prima di far salire sul palco la piccola di 11 anni della Tuscia prima dell’esibizione. (Tuscia Web)
Nel palco della semifinale di The Voice Kids 3, condotto da Antonella Clerici, Sofia si è esibita con la rischiosa canzone di Mia Martini “E non finisce mica il cielo”, lasciando tutti a bocca aperta, in primis la Bertè, sorella della straordinaria interprete prematuramente scomparsa, che è apparsa visibilmente emozionata e grata dell’omaggio di coach Gigi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)