Juve, occhi su Portman Road. Zirkzee è l'osservato speciale

Juve, occhi su Portman Road. Zirkzee è l'osservato speciale Occhi puntati su Portman Road in casa Juventus, dove la dirigenza sta osservando gli eventi che coinvolgono Joshua Zirkzee. L'olandese è stato infatti ai margini del progetto United con Ten Hag, tecnico recentemente esonerato. Al suo posto è arrivato Ruben Amorim che farà il suo esordio sulla panchina del Manchester United proprio a Ipswich (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United e la Premier già nel calciomercato invernale. Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, infatti, l’olandese non sarebbe un profilo gradito al neo tecnico dei ‘Red Devils’ Ruben Amorim (CalcioMercato.it)

Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco. (gazzettinodelgolfo.it)

In vista del prossimo mercato invernale, secondo quanto riportato... (Tuttocampo)

Paolo Paganini: "Attenzione Juve, su Zirkzee c'è anche il Napoli. Frendrup se esce Fagioli"

Se il presente della Juventus è avviluppato intorno alla sfida di questa sera contro il Milan , a San Siro , il futuro si gioca invece su svariati campi in tutta Europa. O meglio: ripartono i campionati. (Tuttosport)

Mercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo rossonero, ha aperto al ritorno in Italia e più precisamente alla Juve: contatti in corso (Milan News 24)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Iori:" Fagioli lo darei in prestito. Il Milan non può perdere con la Juve." Paganini:" Fagioli si sta valutando prestito o cessione per gennaio. (TUTTO mercato WEB)