Gazzetta dello Sport: “Conte cambia ancora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il laboratorio di Antonio Conte non chiude mai. Nemmeno durante la sosta per le nazionali. Anzi, proprio in queste settimane, l’allenatore del Napoli intensifica i suoi esperimenti per ritrovare la via del gol e mantenere vive le speranze scudetto, inseguendo l’Inter e aspettando un’eventuale frenata dei campioni d’Italia. Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli è diventato camaleontico come mai lo si era visto prima. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motta in questo momento si trova stretto tra due ombre sempre più ingombranti: Roberto Mancini e Igor Tudor. Nel frattempo, direttamente o indirettamente, si lavora al piano B. (fcinter1908)

(CalcioNews24.com)

A riportarlo è il giornalista Fabrizio Romano. Fiorentina-Juventus 3-0, le pagelle: Locatelli in apnea (4), Kolo Muani spreca (4), Thiago Motta umiliato (3) Esonero Thiago Motta: cosa succede Thiago Motta è certamente arrivato all'ultima spiaggia in bianconero. (leggo.it)

Il futuro di Thiago Motta non è ancora scritto, ma sembra piuttosto ben indirizzato, con una fiducia a tempo che potrebbe esaurirsi ben prima delle nove partite che mancano alla fine della stagione. (ilmessaggero.it)

Ma i cellulari trillano a ripetizione tra i dirigenti! In ballo, come si sa, la strategia da sposare per far sì che la rosa riesca nelle ultime nove giornate a rendere per ciò che vale e quindi a chiudere almeno al 4° posto , portando a casa la partecipazione alla prossima Champions con relativo bonus minimo da 65 milioni . (Tuttosport)

Nella Juve che ha subito 7 gol e non ne ha segnati nelle ultime due partite di Serie A contro Atalanta e Fiorentina è come se improvvisamente i difetti di inizio stagione (possesso palla sterile) si fossero uniti a quelli degli ultimi due mesi (poco equilibrio), in un terribile mix che ha portato a 180' da incubo. (La Gazzetta dello Sport)