Investe con l’auto 8 persone, il dramma in Versilia: due turiste sono morte, sei feriti

Investe con l’auto 8 persone, il dramma in Versilia: due turiste sono morte, sei feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Un terribile incidente stradale è accaduto a Lido di Camaiore, in Versilia, nella serata di ieri. Una donna di 44 anni, Katia Pereira De Silva, è finita con la sua Mercedes sul marciapiede e ha investito 8 persone, uccidendo due ragazze tedesche di 18 e 19 anni e ferendo altre sei persone, di cui una in condizioni critiche. “Non mi sono accorta di nulla”, avrebbe detto la donna dopo l’incidente. Le due vittime erano in vacanza in Versilia con una scolaresca di Duisburg (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Ha investito con una Mercedes Gla a Lido di Camaiore (Lucca) sei persone, tra cui due giovani tedesche, entrambe decedute: Jasmine Bousnina avrebbe compiuto 19 anni fra un mese, mentre Elis Donmez avrebbe compiuto 18 anni domenica prossima. (corriereadriatico.it)

Ha travolto e ucciso due ragazze per la velocità elevata: donna brasiliana ai domiciliari per omicidio stradale plurimo e lesioni gravissime Nella serata di ieri, all’esito di una attività investigativa della Sezione Polizia Stradale di Lucca, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lucca, a seguito del grave incidente stradale avvenuto alle ore 19 circa in Camaiore, località Lido, è stata posta agli arresti domiciliari una donna brasiliana resasi responsabile del decesso di due ragazze tedesche di 17 e 19 anni e del ferimento di altre cinque persone con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni gravissime. (La Gazzetta di Lucca)

Ad alta velocità contro i pedoni, due giovani morte: la Procura ricostruisce il tragico incidente

“Nella serata di ieri, all’esito di una attività investigativa della Sezione Polizia Stradale di Lucca, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lucca, a seguito del grave incidente stradale avvenuto alle ore 19 circa a Lido di Camaiore e stata posta agli arresti domiciliari una donna brasiliana, resasi responsabile del decesso di due ragazze tedesche di 17 e 19 anni e del ferimento di altre cinque persone, con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni gravissime. (LuccaInDiretta)