Juventus, Koopmeiners si presenta: “Primi giorni fantastici. Non vedo l’ora di cominciare”

Visualizzazioni: 9 Dopo un lungo corteggiamento, Teun Koopmeiners è diventato un nuovo giocatore della Juventus e oggi ha vissuto la prima conferenza da giocatore bianconero. Poco fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione di Teun Koopmeiners come nuovo giocatore della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni in maglia bianconera: Quali sono le sensazioni dopo questi primi giorni? “Faccio una premessa: parlerò in inglese perché voglio trovare le parole giuste. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

MINUTAGGIO – A centrocampo Simone Inzaghi ha tanti nomi a disposizione, farli giocare tutti è impossibile. Nelle prossime settimane le scelte potranno essere decisive, intanto Stefano Impallomeni dice la sua sul bomber di Spalletti: «Chi giocherà di più tra i club tra Baldanzi e Frattesi? Entrambi. (Inter-News)

Il tecnico italo brasiliano avrà ora il compito di inserire l'olandese nei meccanismi della squadra con un obiettivo chiaro, far convivere Koopmeiners e Kenan Yildiz insieme. Quella di Teun Koopmeiners è stata una conferenza stampa piena di spunti e dove si è parlato tanto di campo. (Goal Italia)

"Può spostare gli equilibri - esordisce Tacchinardi parlando dell'acquisto di fine estate dall'Atalanta - gli direi di essere umile ma a petto in fuori. L'ex centrocampista juventino Alessio Tacchinardi, oggi allenatore, ha così parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport a proposito dell'ultimo arrivato nella Vecchia Signora, l'olandese Teun Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners: "Scudetto? La Juve ha vinto tanti titoli ma bisogna procedere per gradi"

Juve, si è presentato Koopmeiners. Quale il ruolo più congeniale per lui? "Può fare tutti i ruoli di centrocampo, in un calcio di Motta che non ha ruoli fissi. Koopmeiners diventa il Ferguson che ha usato a Bologna. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners non ha fatti troppi giri di parole nel corso della sua presentazione. L’olandese lavora in questi giorni alla Continassa per entrare nel vivo del progetto Juve, sulle indicazioni di Thiago Motta e insieme ad alcuni compagni come Vlahovic che dovranno essere protagonisti come lui della rinascita bianconera. (SportItalia.it)

Koopmeiners: "Scudetto? La Juve ha vinto tanti titoli ma bisogna procedere per gradi" (L'Interista)