Cassano attacca i Friedkin: “Prendere Ranieri è stata una porcata. Sono incompetenti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma e opinionista, ha parlato nuovamente dei Friedkin, attaccandoli pesantemente dopo le recenti mosse e il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco un estratto delle sue parole a Viva el Futbol: "I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri, vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia, ci ritroviamo con un allenatore che può dare tranquillità ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è?". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. (RomaNews)

Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)

Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione: (CalcioNapoli24)

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Tornerà anche una sorta di “normalità”? L’ipotesi è che Claudio Ranieri abbia effettivamente conquistato Dan e Ryan Friedkin. La Roma va nel caos, poi torna Ranieri. (Radio Radio)