Cassano attacca i Friedkin: “Prendere Ranieri è stata una porcata. Sono incompetenti”

Cassano attacca i Friedkin: “Prendere Ranieri è stata una porcata. Sono incompetenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma e opinionista, ha parlato nuovamente dei Friedkin, attaccandoli pesantemente dopo le recenti mosse e il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco un estratto delle sue parole a Viva el Futbol: "I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri, vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia, ci ritroviamo con un allenatore che può dare tranquillità ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è?". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Fabio Capello scrive di Napoli-Roma di domenica prossima per la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma. (Il Milanista)

E se l'allenatore che Claudio Ranieri sceglierà per la stagione 2025-26 si chiamasse Claudio Ranieri? Lui appartiene a quella ristretta cerchia di grandi allenatori di lungo corso che sono tali anche per la voglia di campo. (LAROMA24)

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo

A “Sir Charles”, come lo chiamavano in Inghilterra, poteva di sicuro andare meglio. Lo dice la classifica: eredita una Roma con 13 punti, 14 gol fatti e 17 subiti, mentre dall’altra parte c’è il Napoli primo con 26 punti, 19 reti realizzate e appena 9 incassate. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo (TUTTO mercato WEB)