TS – Inter, c’è la prova inconfutabile: Inzaghi è la kryptonite di Pep Guardiola

Ieri il City è rimasto a secco (non accadeva dal 31 marzo con l’Arsenal, pure allora fu 0-0, mentre in Champions bisogna risalire al 9 marzo 2022, avversario lo Sporting Lisbona), nonostante il suo allenatore le abbia provate un po’ tutte, compreso l’ingresso a inizio ripresa di Foden e Gundogan, “titolari bis” lasciati inizialmente fuori. Per una volta le “sviolinate” dell’allenatore dei citizens (che ieri indossavano una maggia disegnata per omaggiare i 30 anni di Definitely Maybe degli Oasis) hanno fatto centro: questa Inter ha davvero tutto per essere protagonista pure in Champions. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi. (Inter-News)

Manca meno di un giorno al derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. Massimo Orlando si esprime così sul match su TMW Radio. (Inter-News)

Lautaro Martinez non è ancora al top della condizione e nell’ultima partita dell’Inter ha iniziato dalla panchina. Il commento di Compagnoni. (Inter-News)

Paolo De Paola ha fatto il punto sui possibili uomini derby in vista di Inter-Milan e, a TMW Radio, ha parlato con toni critici dell’attuale condizione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (Inter-News)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)