Juve-Stoccarda Youth League 1-1: diretta tv, formazioni, dove vederla in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dimenticare il derby e dare continuità in Youth League. La Juventus Primavera arriva alla sfida contro lo Stoccarda con l'amaro in bocca per la sconfitta contro il Torino in campionato , ma con la consapevolezza di poter dire la sua in campo europeo. Due vittorie in altrettante gare contro Psv e Lipsia per i bianconeri e Magnanelli vuole assolutamente continuare a portare punti per provare a chiudere la prima fase tra le prime otto ed evitare i playoff. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

SAVIO 6 Uno dei migliori in casa Juve: spinge per tutti i 90', con giocate di qualità. Grave però l'errore in occasione del secondo gol ospite, dove buca l'intervento. Si rifarà poco dopo con l'assist per il gol del momentaneo 2-2 (Tuttosport)

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Una doccia gelata per la Juve Primavera nel suo terzo match con vista europea. I bianconeri di Francesco Magnanelli si son presentati alla sfida contro lo Stoccarda forti di due vittorie su due nelle precedenti partite, con 4 gol fatti e 0 subiti. (Juventus News 24)

LA PARTITA (Juventus Football Club)

Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più. Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. (Tutto Juve)

Abbiamo avuto l'occasione per vincerla: queste partite vivono su un equilibrio sottile. E' un peccato perché i ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato: meritavamo qualcosa in più. (ilBianconero)

Nella seconda metà di gara gli ospiti trovano il vantaggio con Luers, ma Vacca pareggia con una doppietta a 5 dalla fine. Areggio a un minuto dalla fine del primo tempo con Bujupi. (ilBianconero)