Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria che ci voleva. Contro il Milan la squadra viola ha sbagliato solo il rigore, per il resto è stata quasi perfetta, impeccabile nell’atteggiamento, lucida nello sfruttare le debolezze dei suoi avversari, brava a non perdere la misura nemmeno dopo il pareggio. (La Repubblica Firenze.it)

Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". (Sky Sport)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Il Diavolo ripiomba nell'intera casistica di errori e atteggiamento inadeguato che aveva contraddistinto la primissima parte di stagione e Fonseca in campionato non riesce a dare continuità di risultati dopo i tre successi di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Poi Fonseca ribadisce un concetto già espresso ai microfoni di Dazn: "amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. Ho parlato con lui, e gli ho detto che non deve più succedere".Così, in conferenza stampa, Paulo Fonseca torna sull'argomento dei penalty falliti dal Milan, e dei suoi calciatori (Theo Hernandez e Abraham) che li hanno tirati, facendoseli parare da De Gea. (Tuttosport)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)