"Elisabetta Canalis è tornata single": l'indiscrezione sulla rottura tra la showgirl e Georgian Cimpeanu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da qualche tempo, Elisabetta Canalis non appare più sui social con Georgian Cimpeanu, il 32enne campione di kickboxing con cui la showgirl è stata legata dal 2023, dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri, padre della sua unica figlia Skyler. A sollevare il velo su una possibile crisi della coppia è stato Gabriele Parpiglia. Nella sua newsletter ha rivelato dettagli social che non passano inosservati. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero)

Tra i tanti indizi riportati in primis il fatto che la showgirl non segue più lo sportivo ma non solo. Elisabetta Canalis è tornata single? L'indiscrezione arriva dalla newsletter di Gabriele Parpiglia che dà la notizia certa. (Corriere della Sera)

Quando c’è di mezzo Elisabetta Canalis i pettegolezzi non mancano mai. Nel frattempo, i settimanali di gossip dicevano un po’ di tutto: c’era chi sosteneva che erano solo amici e che il campione di kickboxing difficilmente avrebbe confuso il lavoro con la vita privata, chi addirittura ipotizzava che Elisabetta volesse ancora dare una chance al suo matrimonio con Brian Perry. (Radio RDS)

Elisabetta Canalis e la (presunta) fine dell'amore con Cimpeanu "Non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma nell’era dei 'Mi piace' e dei cuoricini, un gesto può valere più di mille dichiarazioni pubbliche. (DiLei)

Il suo compagno, il personal trainer Georgian Cimpeanu, non l'ha seguita per i suoi impegni professionali ed è rimasto in California. Nella città meneghina, però, è arrivata da sola. (La Gazzetta dello Sport)