Come ottenere Rupie infinite in Zelda: Echoes of Wisdom

Guida rapida per accumulare ricchezze nel gioco Oggi vi mostriamo un metodo semplice e veloce per guadagnare Rupie infinite in Zelda: Echoes of Wisdom. Le Rupie sono fondamentali per acquistare accessori, frullati e aggiornamenti delle Grandi Fate. Ecco come fare: Evocate i Kroli: A metà gioco, quando potete evocare tre o più Echo, usate i Kroli per sconfiggere nemici nella Piana di Hyrule. Ogni nemico sconfitto lascia cadere Rupie, principalmente verdi (1 Rupia) e occasionalmente blu (5 Rupie). (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Potete acquistarlo a 46,99€, ovvero con un -22% rispetto al prezzo mediano, tramite Amazon Italia. (Multiplayer.it)

Aonuma: Salve, sono Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda. Per questo gioco abbiamo chiesto a Grezzo (1), lo studio di sviluppo di videogiochi con cui abbiamo collaborato per molti anni nei remake della serie The Legend of Zelda, di creare un gioco completamente nuovo. (nintendo.com)

Il nome di Shigeru Miyamoto, da sempre presente nei titoli di coda dei videogiochi di The Legend of Zelda, per la prima volta non c’è. Infatti, nei titoli di coda di Zelda: Echoes of Wisdom sono elencate ben 338 persone, ma Shigeru Miyamoto non è presente. (NintendOn)

Zelda, la principessa delle favole Nintendo nella sua prima avventura da protagonista

Tuttavia, i fan di The Legend of Zelda interessati a provare il gioco devono sapere che c'è un aspetto negativo che sta influenzando negativamente l'esperienza per molti utenti, come riportato anche da ComicBook. (Spaziogames.it)

Questi materiali possono essere usati per preparare frullati con vari effetti o venduti per guadagnare denaro extra. Scoprite come sbloccare oggetti esclusivi con gli amiibo (NintendOn)

Ma stavolta c'è una novità in più: il protagonista non è più il folletto Link ma la stessa principessa Zelda, che acquista delle abilità magiche derivate da quanto già visto nella precedente avventura, Tears of the kingdom. (la Repubblica)