Luca Bizzarri bloccato in treno lancia una stoccata a Salvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rimasto bloccato per tre ore a bordo di un treno che ha fatto avanti e indietro tra Firenze e Bologna, Luca Bizzarri è stato costretto a rinviare al 6 novembre lo spettacolo previsto il 30 ottobre al Puccini di Firenze. E ironizza: "Sempre che qui non scoppi la rivoluzione, c'è già stato l'assalto al carrello, moriremo tutti". Poi la frecciatina a Salvini: "Viva il ministro delle infrastrutture". Leggi l'articolo (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Luca Bizzarri è rimasto bloccato in treno – il Frecciarossa partito alle 15.50 da Torino Porta Susa e diretto a Napoli – per oltre tre ore ed è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, previsto mercoledì 30 ottobre al Teatro Puccini di Firenze (Fanpage.it)

Il comico si stava dirigendo nel capoluogo toscano per il suo spettacolo ‘Non hanno un amico’ ma ha dovuto rimandarlo a causa del blocco del treno su cui si trovava. (LAPRESSE)

Luca Bizzarri: "Tre ore e mezza con un treno Bologna Bologna" (La Stampa)

Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 Visualizzazioni Spettacolo al Teatro Puccini rimandato al 6 novembre (055firenze)

"Non so se ci sarà una rivolta, forse moriremo tutti...". Bizzarri, per effetto del ritardo, è stato costretto a rinviare al (Secolo d'Italia)