F1: Gp Las Vegas. Russell "Pole inaspettata, atmosfera fantastica"

F1: Gp Las Vegas. Russell Pole inaspettata, atmosfera fantastica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il pilota della Mercedes è stato protagonista di una bella qualifica LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Alla vigilia del weekend non pensavamo di poter avere questo passo, avevo molta fiducia in me stesso". Queste le parole di George Russell, pilota della Mercedes commentando la pole position conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. "Non pensavamo di poter avere questo passo all'inizio del weekend. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia del weekend aveva dichiarato che doveva riavere indietro quello che gli era stato tolto dal tombino lo scorso anno. Manca ancora la gara, è vero, ma la seconda posizione conquistata a bordo della sua Ferrari nelle qualifiche del GP di Las Vegas è sicuramente un buon inizio per Carlos Sainz. (F1inGenerale)

Quinta la Red Bull di Max Verstappen davanti alla McLaren di Lando Norris, mentre scatterà dalla settima piazza la Racing Bulls di Yuki Tsunoda. Seconda la Ferrari di Carlos Sainz con Charles Leclerc che partirà in quarta posizione. (Autosprint.it)

George Russell domina le qualifiche a Las Vegas. Così Vicky Piria: "La sua pole è stata una capolavoro. Questo pilota esce sempre in queste situazioni quando è chiamato a fare il giro al limite". Guarda il video. (Sky Sport)

Hamilton dopo le qualifiche a Las Vegas 2024: 'Peccato, potevo essere in pole'. VIDEO VIDEO

La Ferrari ha ottenuto il massimo in queste qualifiche. Non era facile gestire la gomme. Mi ha sorpreso Sainz, è stato grandissimo a restare davanti a Leclerc. Se firmassi per guadagnare 18 punti sulla McLaren in gara? Ad oggi sì, ma in gara succederanno tante cose... (Sky Sport)

Lewis Hamilton ha chiuso 10° le qualifiche di Las Vegas: "Ho sprecato una grande opportunità, potevo essere in pole. Il passo gara non era buono, sarà una grande sfida partire così indietro". Guarda il video. (Sky Sport)