Calciomercato Roma, giallorossi al lavoro per Soulé: possibile offerta vicina ai 30 milioni. L'agente è in Italia

Sono giorni decisivi per il futuro di Matias Soulé. I bianconeri hanno intenzione di cedere l'argentino per finanziare il mercato in entrata, motivo per il quale la richiesta della Juventus è stata prima di 40 milioni, ora è pari a 35, cifra considerata comunque troppo alta dalle pretendenti. Il Leicester si è spinto fino a 25 , potrebbe spingersi a 30, ma dovrebbe soprattutto convincere l'argentino, che presenta riserve rispetto a questa situazione: fa più gola la Roma, con la maglia dei giallorossi potrebbe essere protagonista in una piazza gloriosa. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé è al centro di diverse voci di mercato, accostato a club inglesi e alla Roma: ecco le ultime (CalcioMercato.it)

15:40 - SKY - IL PROCURATORE DI SOULÈ È A TORINO: COLLO IN CORSO CON IL SUO ASSISTITO. LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) 14.10 - UFFICIALE - FEDERICO MACCA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Sta per lasciare la Juventus: destinazione clamorosa, l’ha scelta lui

Giuntoli ha comunque promesso a Thiago Motta che lo venderà solo per un’offerta irrinunciabile: il valore che viene attribuito all’argentino è di 40 milioni, motivo per cui il club ha risposto «no grazie» alla prima offerta del Leicester di 25 milioni più altri 5 di bonus. (Tutto Juve)

L’argentino ha dato semaforo verde a trasferirsi a Trigoria, ma il nodo da sciogliere riguarda l’accordo con la Juve. I giallorossi sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro per il classe 2003, stessa cifra proposta dal Leicester (RomaNews)

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli (Minuti Di Recupero)