Passo indietro del portiere Szczesny: niente ritiro, va a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny torna ad indossare i guantoni. Dopo l'addio al calcio dato quest'estate, il Barcellona lo ha richiamato a caccia di un sostituto per l'infortunato Marc Ter Stegen e secondo quanto riporta "El Chiringuito TV", Szczesny ha deciso di accettare l'offerta blaugrana. Il portiere polacco, 34 anni, aveva annunciato questa estate il suo ritiro addirittura con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto con la Juventus (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmessaggero.it)
Szczesny Barcellona – Le ultime settimane di Szczesny sono state come una montagna russa continua. Il portiere polacco, dopo l’arrivo dell’ex Monza Di Gregorio, ha rescisso il proprio contratto con la Juventus e successivamente ha annunciato il ritiro a sorpresa dal calcio giocato. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Il polacco non si ritira più. (Virgilio)
Una decisione giunta in seguito alla decisione della Juventus, formazione nella quale era approdato nel 2017, di non rinnovargli il contratto, con i bianconeri che, per la difesa della propria porta, hanno deciso di puntare su Michele Di Gregorio, prelevato in estate dal Monza. (Today.it)
Dopo essersi ritirato dal calcio giocato nei mesi precedenti, Wojciech Szczesny potrebbe clamorosamente tornare ad indossare i propri guantoni. Secondo quanto rimbalzato dalla Spagna, precisamente da El Chiringuito TV, l’ex portiere della Juventus sarebbe stato indicato come il candidato ideale per sostituire tra i pali il capitano del Barcellona, Marc-André Ter Stegen (JMania)