Uomini e Donne, la tronista costretta ad operarsi: il motivo

Si è operata alla testa Samantha Curcio, tronista della trasmissione ‘Uomini e Donne‘.

Si è operata alla testa Samantha Curcio, tronista curvy di Uomini e Donne.

Infatti Samantha Curcio ha ricevuto diversi insulti anche in seguito all’operazione, così l’ex corteggiatore ha ripreso tutti coloro che non hanno riservato belle parole alla compagna

Inoltre per la tronista si fanno sentire gli effetti dell’anestesia, con Samantha che si sente: “nervosa, esaurita, non riesco a dormire“. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Solo alcune settimane fa Samantha è stata protagonista a Uomini e Donne scegliendo Alessio. I due stanno vivendo serenamente la loro relazione, ma Samantha Curcio ha dovuto affrontare una piccola difficoltà. (Velvet Gossip)

L’ex tronista Samantha Curcio si è operata in testa. Nelle ultime ore l’ex tronista Samantha Curcio ha voluto informare ai suoi follower di essere stata in ospedale. Al suo fianco era presente anche Alessio Cenniccola, l’ex corteggiatore conosciuto e scelto nel dating show di Maria de Filippi e con cui fa coppia da circa un mese. (GossipTvMagazine)

Gossip TV. Massimiliano Mollicone rivela in un'intervista che la partner Vanessa Spoto dopo la loro uscita da Uomini e Donne è diventata molto più estroversa, definendola addirittura un vulcano. Queste le parole del tronista di Nettuno: "Lontana dalla trasmissione si è trasformata in un vulcano. (ComingSoon.it)

A intervenire nella faccenda ci ha pensato anche Giorgio Manetti, il quale ha messo il dito nella piaga. Giorgio ha ammesso che se fosse ancora nel programma corteggerebbe Isabella senza ombra di dubbio. (Fidelity News)

Dopo questo breve chiarimento, Gemma Galgani torna all’attacco, accusando Isabella di aver fatto delle insinuazioni contro di lei A darsi battaglia sono sempre loro: Gemma Galgani e di Isabella Ricci. (Bigodino.it)

Scopri le ultime news su Uomini e Donne Uomini e Donne: Chi è Gabriele Capri. Gabriele Capri ha 37 anni, ed è romano. (ComingSoon.it)