F1 | Leclerc e il grande Verstappen: "Sapevo tutto già da tempo. Il suo talento..."

Il nome di Max Verstappen domina il mondo della Formula 1 dal 2021, accumulando trionfi quasi ininterrotti. Dapprima ha stupito con ben diciannove successi su ventidue gare nella stagione 2023, per... (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Anche a costo di 'sporcare' la propria guida e condotta, avvicinandosi allo stile iper-aggressivo con cui Max Verstappen ha dominato il passato recente della F1. Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)

Questo grazie al lavoro fatto a casa a Maranello, grazie a Carlos, grazie a me e alla squadra in pista: abbiamo lavorato bene sugli aggiornamenti. Nella seconda parte della stagione abbiamo fatto un lavoro incredibile, soprattutto in termini di miglioramenti sul passo-gara. (Sport Mediaset)

Pur avendo un approccio considerato più calcolatore nella maggior parte delle gare, Leclerc afferma di sapersi spingere al limite, specialmente nei momenti in cui si decide il risultato di un campionato o si gioca un traguardo importante. (F1-News.eu)

Leclerc pizzica Verstappen: "Merita il successo, ma anch’io so giocare con le regole..."

Introduzione (Sky Sport)

Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. (OA Sport)

Nel 2024 la guida aggressiva di Max Verstappen è stata tanto vincente quanto discussa. Eppure, secondo Charles Leclerc, la condotta dell’olandese rappresenta una lezione di cui far tesoro. (La Gazzetta dello Sport)