Thorsby: «È difficile accettare questa sconfitta»

Thorsby: «È difficile accettare questa sconfitta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ il momento di Morten Thorsby nella sala stampa del Ferraris. Morten un tuo commento sulla partita… Momento difficile, non si era mai visto in queste stagioni. Come si spiega? «Dobbiamo trovare gioco offensivo e capire meglio,abbiamo tanti nuovi giocatori ed essere nella stessa frequenza. Per me questa era una gara speciale, si deve giocare per la vita, ci si prova sempre, anche oggi, va decisa su piccole cose. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

“C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)

L'ho percepito nel viso dei miei ragazzi, mia e dello staff. Dopo la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia del suo Genoa, per mano dei rivali cittadini della Sampdoria, l'allenatore dei rossoblù, Alberto Gilardino, ha parlato così in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Genoa, Thorsby: “Dobbiamo alzare il livello e rialzare la testa”

Genoa, Gilardino: "C'è da voltare pagina e c'è da tornare ad avere la positività giusta" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine di Genoa-Sampdoria. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. Il derby si decide sempre con piccoli dettagli, ci sono poche partite in cui uno riesce ad essere molto più forte dell’altro con tanti duelli. (Buon Calcio a Tutti)