Thorsby: «È difficile accettare questa sconfitta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ il momento di Morten Thorsby nella sala stampa del Ferraris. Morten un tuo commento sulla partita… Momento difficile, non si era mai visto in queste stagioni. Come si spiega? «Dobbiamo trovare gioco offensivo e capire meglio,abbiamo tanti nuovi giocatori ed essere nella stessa frequenza. Per me questa era una gara speciale, si deve giocare per la vita, ci si prova sempre, anche oggi, va decisa su piccole cose. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. Una sconfitta che fa male, anzi malissimo al Genoa quella del derby di Coppa Italia con la Sampdoria. (Primocanale)

Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. L'ho percepito poco fa nel viso dei miei ragazzi. (Genova24.it)

Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? (Buon Calcio a Tutti)

Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)

Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. (Pianetagenoa1893.net)