Stellini, vice di Conte: "Vittoria molto importante. Su Raspadori..."
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: Un commento sulla vittoria. "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. E poi il secondo è che avevamo qualche defaillance e volendo dimostrare l'importanza del nostro lavoro e quanto ci seguono i ragazzi, è ancora più importante. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Napoli con la netta vittoria degli azzurri per 3-0. Il tecnico del Napoli non se l'è sentita di parlare dopo l'arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia divenendo una vera e propria mascotte azzurra. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina Napoli, arrivano le dichiarazioni del vice Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)
Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni di Stellini In luogo di Antonio Conte, ai microfoni del dopopartita, si presenta il vice allenatore Cristian Stellini, che spiega subito il perché del silenzio del suo capo. (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore in seconda si è presentato davanti alle tv al posto di Conte: "Gli siamo stati vicini, Daniele ci ha regalato forza". In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. (Goal Italia)