Sinner sfida Fritz alle ATP Finals di Torino: come vedere la finale gratis oggi in tv e streaming

Sinner in campo nella finale delle ATP Finals di Torino: come vedere gratis in tv e streaming la sfida contro Fritz. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. E' arrivato il grande giorno. Jannik Sinner scende in campo per l'atto conclusivo delle ATP Finals di Torino: il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, sfiderà l'americano Taylor Fritz (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

La formula delle ATP Finals, ex Masters, è particolare. Nel panorama tennistico, è infatti l’unico torneo che prevede una fase a gironi per approdare agli atti decisivi, a eliminazione diretta. Capita così che chi perde un incontro possa continuare a giocare, e possa perderne tre, così come capita (sempre, visto che di gironi si tratta) che chi perde una, o anche due partite, possa andare avanti. (OA Sport)

Secondo set. Soltanto alla fine della partita si trasforma in un angioletto. (La Gazzetta dello Sport)

"A prescindere da come è andata - prosegue - è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (sport.tiscali.it)

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Jannik Sinner gioca contro Taylor Fritz nella finale delle ATP Finals di Torino. Si gioca oggi domenica 17 novembre alle ore 18 all'Inalpi Arena di Torino, con l'azzurro che proverà a riscattare la sconfitta della scorsa stagione. (Fanpage.it)

Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)

Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)