Mantova, Possanzini: «Prestazione pazzesca sotto ogni punto di vista»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di mister Possanzini dopo Mantova-Cremonese 1-0: «Vogliamo che questi tre punti riescano a darci uno slancio» In conferenza stampa, dopo Mantova-Cremonese 1-0, ha parlato come il tecnico ex grigiorosso Davide Possanzini. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. Anche oggi, dal punto di vista arbitrale, qualcosa di non molto chiaro per voi. «Il secondo episodio su Mensah mi fa riflettere, c’erano gli estremi per un giallo. (CuoreGrigiorosso.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Tiene alla larga i difensori e porge all’indietro per il regista dell’Acm. Mensah lavora un ottimo pallone al centro dell’area. (gazzettadimantova.it)
MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)
Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in un campo a Genivolta, dove un trattore ha preso fuco. La squadra di Crema giunta sul posto, ha provveduto a domare le fiamme nel giro di pochi minuti. (CremonaOggi)
E ancora Bozzolo, con un sindaco, Giuseppe Torchio, e un assessore, Rossano Vitale, di origini cremonesi e che a Cremona sono molto noti: Torchio è stato presidente della Provincia di Cremona e oggi è anche consigliere in Provincia di Mantova; Vitale, ex arbitro che ha sfiorato la C, ha collaborato con la Cremonese e in banca ha lavorato in entrambe le province (da Piadena a Casteldario). (OglioPoNews)
E noi su queste ultime ci basiamo”. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. (Mantovauno.it)
“Sarebbe bello vincere 1-0, anche perché abbiamo il problema del gol e quindi non possiamo immaginare una gara con molti gol” spiega Carlo Danieli, di Acquanegra sul Chiese e allenatore proprio dell’Acquanegra. (OglioPoNews)