Inter e Milan, incontro tecnico in Comune sul restyling di San Siro

Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, si è tenuto un incontro a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan: da un lato era presente il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, mentre dall’altro l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello. L’argomento al centro delle discussioni è stato il restyling dello stadio San Siro ad opera di WeBuild, per un appuntamento tra le parti terminato intorno alle 12:30. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la proposta presentata lo scorso giugno da WeBuild, in merito alla ristrutturazione di San Siro, è atteso il riscontro da parte di Inter e Milan che stanno valutando attentamente tutte le opzioni nelle proprie mani. (Passione Inter)

Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, c'è stato un incontro a Milano, presso Palazzo Marino, tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato - riporta Sky Sport - il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)

… Per San Siro, “il Gruppo Webuild ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (fcinter1908)

Per questo motivo, a distanza di oltre trent’anni dall'ultimo ammodernamento realizzato per i Mondiali di Italia '90, il gruppo ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (Fcinternews.it)

Si è tenuto nella serata di ieri, 23 luglio, a San Sisto l’incontro con la cittadinanza (circa 250 persone) per fare il punto sul Metrobus. Presenti per l’Amministrazione comunale la sindaca Vittoria Ferdinandi, l’assessore con delega alla mobilità Pierluigi Vossi e la dirigente alla mobilità Margherita Ambrosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Andrea Sisti, con la nuova Vice Presidente Dott.ssa Roberta Tardani e con tutti i sindaci eletti nel consiglio direttivo, ai quali vanno i migliori auguri per le importanti cariche assunte e per un mandato che si confida possa essere proficuo e funzionale a far fronte alle sfide che la Regione Umbria si trova ad affrontare nello sviluppo di politiche costruttive e lungimiranti nella gestione dei fondamentali servizi demandati all’Autorità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)