La penultima di Nadal: anche Riyadh gli dice grazie - Le foto

Le foto Rafael Nadal è stato il giocatore che più di ogni altro ha fatto dell'estrema competitività uno dei suoi principali punti di forza. Ma per una volta, anche per lui, il risultato è passato in secondo piano: il Six Kings Slam, penultima tappa della sua carriera leggendaria, è stato l'occasione per raccogliere un grande abbraccio collettivo (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante si trattasse di un’esibizione, l’attesa per questo confronto tutto spagnolo era altissima. La famiglia di Nadal era presente, consapevole che questi potrebbero essere tra gli ultimi match della carriera del campione maiorchino. (LiveTennis.it)

Lo spagnolo ha vinto il suo 'derby del cuore' contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. (l'Adige)

Lo spagnolo ha battuto ieri sera la leggenda Nadal, che darà l’addio alla carriera in Coppa Davis (Il Faro online)

Tennis, Alcaraz batte Nadal, ora finale con Sinner

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

6-3 6-3 in 1 ora e 17 minuti lo score conclusivo e quindi sabato, nella Finale per il primo posto sarà super sfida contro Jannik Sinner, mentre Rafa se la vedrà nella Classica contro Novak Djokovic nel confronto per il 3°/4° posto. (OA Sport)

Al Six Kings Slam ieri Nadal ha giocato una delle ultime partite della sua carriera contro Alcaraz. Non c’è stata storia. Doppio 6-3 a favore del murciano numero 2 al mondo. Domani Nadal affronterà Djokovic nella finale per il terzo posto. (IlNapolista)