San Gallo-Fiorentina 2-4: video, gol e highlights

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. Nei primi 45 minuti il San Gallo si fa preferire e trova il vantaggio con Mambimbi, pericoloso in più occasioni. Nella ripresa il ribaltone arriva rapidamente con Martinez Quarta e Ikonè, ma un colpo di testa di Gortler rimette tutto in discussione. I viola però sono ormai sul pezzo e sempre con l'ex Lille ritrovano il vantaggio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)

Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

La Fiorentina vince 4-2 a San Gallo in Conference League con i gol di Martinez Quarta, Ikone (doppietta), e Gosens. Match contraddistinto dalle intemperanze dei tifosi viola. Termina così 4-2 in favore dei ragazzi di Palladino, che ora si portano a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettanti match. (Milan News)

Palladino: "Spero che Kean recuperi per la Roma. Non è facile ma ci stiamo provando"

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo (TUTTO mercato WEB)

" Anche nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita , con l'atteggiamento giusto. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)

Che succede all’intervallo alla Fiorentina? “Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. Nei primi cinque analizziamo, poi facciamo vedere quello che dobbiamo fare e ciò che non stiamo facendo bene. (Tutto Juve)