CdS pazzo di Conte: un allenatore che fa la differenza! Il rilancio del Napoli porta la sua firma inconfondibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta Antonio Conte dopo la vittoria sul Monza ed il primo posto in classifica. L'impatto del tecnico leccese sul mondo Napoli è stato praticamente devastante sotto ogni punto di vista. La squadra è praticamente rigenerata dopo il disastro della passata stagione. Antonio Conte Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: "Un allenatore che fa la differenza Non può essere un caso. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli si prende il primo posto con le reti di Politano e Kvaratskhelia: la squadra di Conte ha fatto innamorare il Maradona Zero ad un silenzio inquietante, lì dove le immagini avrebbero da sole la forza per imporsi come una verità indiscutibile, un assioma che non ha bisogno di essere dimostrato. (Tutto Napoli)

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)

Reduci dall’ultimo test con Roma Volley di venerdì, le Black Angels possono usufruire di due giorni di relax tra domenica e lunedì. Ultimi giorni di riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia prima di inaugurare la settimana che porterà all’esordio in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il quotidiano sottolinea come l’occasione di tornare al primo posto fosse particolarmente favorevole dopo la sconfitta del Torino contro la Lazio, che ha permesso al Napoli di approfittarne rapidamente. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli deve scrollarsi di dosso qualche ruggine dell’anno passato, ma si presenta con le big. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)