CdS pazzo di Conte: un allenatore che fa la differenza! Il rilancio del Napoli porta la sua firma inconfondibile

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta Antonio Conte dopo la vittoria sul Monza ed il primo posto in classifica. L'impatto del tecnico leccese sul mondo Napoli è stato praticamente devastante sotto ogni punto di vista. La squadra è praticamente rigenerata dopo il disastro della passata stagione. Antonio Conte Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: "Un allenatore che fa la differenza Non può essere un caso. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Serata di estate tardiva da ricordare, minuto 22 della sesta partita, 477 di questo campionato che scorre tra rimorsi e riscatto annunciato, la faccia di Aurelio De Laurentiis che stenta ad illuminarsi, quando finalmente segna Politano e riporta il Napoli al primo posto. (La Repubblica)

Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus, Dino Zoff (campione del mondo nel 1982) è intervenuto a Radio 1. Il Napoli deve scrollarsi di dosso qualche ruggine dell’anno passato, ma si presenta con le big. (Terzo Tempo Napoli)

Effetto Conte, Napoli risorto in 42 giorni: le quattro mosse del tecnico azzurro

Un Napoli credibile e che sta in alto con merito, ma non favorito per la vittoria finale: il pensiero di Lele Adani dagli studi RAI. (AreaNapoli.it)

La faccia di Aurelio De Laurentiis che stenta ad illuminarsi, quando finalmente segna Politano e riporta il Napoli al primo posto. Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento. (Terzo Tempo Napoli)

E' un Napoli effetto Conte (CalcioNapoli1926.it)