La Stampa dopo il 3-0 di Juventus-Genoa: "Vlahovic c'è. Un successo scaccia dubbi"

La Stampa dopo il 3-0 di Juventus-Genoa: Vlahovic c'è. Un successo scaccia dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa dopo il 3-0 di Juventus-Genoa: "Vlahovic c'è. Un successo scaccia dubbi" La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio al ritorno al gol della Juventus e di Vlahovic: il serbo è decisivo e i bianconeri battono la squadra di Gilardino e vanno in testa da soli: Stava per diventare un caso, Dusan Vlahovic. Una sola partita condita da gol (quella di Verona quando segnò una doppietta), il cambio subito già all’intervallo contro il Napoli, un digiuno che complessivamente proseguiva da 345 minuti, era salito a 393 minuti e sembrava ben più pesante di quello di squadra dopo tre 0-0 in campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

«Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. (Juventus Football Club)

"Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa giocando con un triangolo in avanti e questo è andato meglio. Quando abbiamo spinto abbiamo guadagnato un rigore e poi è stato tutto più facile". (Tutto Juve)

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X il successo della Juventus a Marassi, un 3-0 che proietta momentaneamente i bianconeri in vetta alla classifica. (Tutto Juve)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Prima ancora, però, ritrova la fiducia che pareva persa e il se stesso che anche nel primo tempo di ieri non era pervenuto: molle e invisibile lui, apparentemente depressa e inconcludente la Signora. Una rete su rigore e una su azione ieri al Genoa, a Marassi: Dusan Vlahovic risponde a Lautaro Martinez, segna una doppietta ai rossoblù (il 3-0 è arrivato nel finale per merito di Conceicao) e rilancia la Juventus (il Giornale)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta" (Bianconera News)