Durán-Napoli, corsia preferenziale grazie ad alcuni intermediari! Affondo con l'addio di Osimhen: le cifre
Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
Napoli: idea Duran in attacco In attesa di novità sul futuro di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe seguendo con attenzione la pista Jhon Duran. (Fantacalcio ®)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TBR Football, portale inglese, il Napoli starebbe seriamente pensando a Duran, attaccante dell'Aston Villa che il club inglese valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli. (Tutto Napoli)
La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. (Tuttobolognaweb)