Cherki Lazio, sale il prezzo e aumenta la concorrenza per il francese
Cherki Lazio, aumenta la concorrenza, mentre il Lione fissa il prezzo e spera in un’asta per il fantasista francese: le ultime Aumenta la concorrenza nel calciomercato Lazio per Rayan Cherki. Il fantasista francese del Lione ha tanti estimatori e non solo i biancocelesti. Come riportato da Alfredo Pedullà, il prezzo del cartellino si aggira tra i 25 e 30 milioni di euro, ma la speranza dei francesi e che si scateni un’asta per il calciatori: presenti il PSG, le big di Premier League e anche l’Atalanta in Serie A, che ha già avviato i contatti cercando di anticipare la concorrenza. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Eliminata dalla Supercoppa Italiana nel turno infrasettimanale dall'Inter (2-0), l'Atalanta sarebbe interessata a Rayan Cherki, il cui contratto con l'Olympique Lyonnais scade nel giugno 2027. (Diretta)
Calvert-Lewin, non solo Fiorentina La Fiorentina si sta muovendo sul mercato e una delle questioni da risolvere è un vice per Moise Kean. Piace Dominic Calvert-Lewin dell'Everton, che ha rifiutato il rinnovo con il club inglese e ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (fiorentinanews.com)
A gettare il sasso nello stagno, dibattendo del futuro a breve di Dominic Calvert-Lewin, è stata la ESPN. (Calcio Atalanta)
Per farlo Gasperini chiede almeno un paio di innesti alla sua dirigenza. I francesi versano in una situazione societaria complicata e devono fare cassa, onde evitare di essere retrocessi a tavolino. (Tuttosport)
All'Everton dal 2016, dopo 9 anni di permanenza di quel di Liverpool per lui sembra essere arrivato il momento dei saluti. Nelle ultimi giorni, sempre in Italia, si è parlato dell'Atalanta. (Viola News)
L'Atalanta segue Dominic Calvert-Lewin. I nerazzurri di Bergamo, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero in corsa per il 27enne attaccante dell'Everton. Atalanta: Calvert-Lewin è il nome nuovo (Fantacalcio ®)