Prato, fece sesso con un minore e diede alla luce un figlio: condannata a 6 anni e mezzo, 1 anno e mezzo anche al marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - MSN Italia INTERNO

Ora il legale attende il deposito delle motivazioni della sentenza e poi presenterà appello.

Con la donna è stato processato anche il marito.

Durante il processo, la difesa della donna, l'avvocato Mattia Alfano, aveva chiesto l'assoluzione per tutti i capi di imputazione.

Per la donna, i pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli avevano chiesto una pena di 7 anni.

Per il marito, il pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 2 anni. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Condannato anche il marito a 1 anno e 8 mesi per alterazione di stato civile per essersi attribuito la paternità del neonato. Il tribunale di Prato ha condannato a 6 anni e 6 mesi per violenza sessuale su minore la donna che nell’estate 2018 ebbe un figlio con un ragazzo di 15 anni, suo studente in ripetizioni private di inglese, nell’ambito di una relazione durata diverso tempo. (Gazzetta del Sud)

Oggi, il tribunale di Prato condanna quella donna a 6 anni e 6 mesi per violenza sessuale. I pm avevano chiesto 7 anni di reclusione per lei e due anni per il marito. (Open)

Suo figlio, allora di 13 anni, aveva avuto una relazione con l'insegnante, che era già madre di un altro bambino. Lei, in aula, ha risposto a quelle dei magistrati e oggi è 'libera', quanto meno dalle misure cautelari. (Metro)

Continua a leggere. Continua a leggere La 32enne aveva avuto una relazione con un suo studente, 13enne all’epoca dei fatti, da cui poi aveva avuto un bambino. (Newsgo)

“La verità è un'altra, speriamo nel processo d'Appello”, le parole della trentaduenne e del marito che speravano nell'assoluzione. La donna è stata la prima ad uscire dal Palazzo di Giustizia, qualche minuto prima degli imputati. (notiziediprato.it)

Per il marito, i pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 2 anni. Per la donna, i pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 7 anni mentre la difesa della donna puntava all’assoluzione. (ART News - Agenzia Stampa)