Roma, per Ranieri contratto fino a giugno con prospettiva di futuro da direttore tecnico
Roma, per Ranieri contratto fino a giugno con prospettiva di futuro da direttore tecnico Domani mattina alle 11 la Roma riprenderà ad allenarsi. I giocatori sono stati convocati a Trigoria, possibile che ci sia un po' di palestra e una sgambata sul campo con la direzione (probabilmente) del tecnico della Primavera Falsini a meno che Claudio Ranieri non sia già operativo. È vero che il gruppo è ridotto perché i giocatori in nazionale sono tanti , ma è altrettanto vero che ci sono i tre capitani (Pellegrini, Mancini e Cristante), due leader come Svilar e Dybala e un senatore come El Shaarawy, tanto per fare un esempio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Angelo Antenucci, storico vice del tecnico romano, ci mette la firma e sottoscrive il concetto all'Adnkronos. Per la sua esperienza e le sue doti umane e professionali. (Adnkronos)
Claudio Ranieri sembra ormai il prescelto per la panchina della Roma. Il tecnico testaccino però, a quanto riporta Sky Sport, non sarebbe stata la prima scelta. La virata sull’ex Cagliari sarebbe arrivata dopo che la proprietà ha dovuto rinunciare a Vincenzo Montella, il quale è vincolato da un contratto con la nazionale turca corredato da una clausola di 1,5 milioni. (RomaNews)
Quando parlando di un nuovo inizio a Cagliari nel 2023 Claudio Ranieri ricordava il Leicester, la piccola con cui ha vinto la Premier League, paradigma sportivo di Davide che sconfigge Golia, diceva: «È una storia andata, dobbiamo scriverne un’altra». (Famiglia Cristiana)
Vocegiallorossa.it 14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. (Voce Giallo Rossa)
Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)
Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)