Almanacco di oggi, 25 settembre: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, compleanno in coppia

Almanacco di oggi, 25 settembre: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, compleanno in coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amore non è bello se non è litigarello… Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono conosciuti nel 1998 (li presentò Danny DeVito). Si sono sposati a New York nel 2000, con un grande party al Plaza, costato – pare – un milione e mezzo di dollari. Fu ribattezzato “il matrimonio dell’anno”. Hanno avuto due figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Una decina d’anni più tardi arrivò la crisi. Nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione, ma non il divorzio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nello stesso giorno, infatti, l’attrice ha soffiato su 55 candeline. Ma, invece di pensare a una festa comune, ha condiviso sui social il più originale dei regali per il marito. (AMICA - La rivista moda donna)

In una puntata della prima stagione de Il metodo Kominsky (serie tv che è un piccolo gioiello, disponibile su Netflix), Michael Douglas — nei panni di un attore un tempo famoso, ora un po’ spiantato —, spiega al suo grande amico Norman (interpretato da Alan Arkin) come mai sia finita la storia con la sua ultima, giovane fiamma: «Non avevamo molti argomenti in comune, ha la metà dei miei anni». (Corriere della Sera)

La differenza d’età, ben 25 anni, è un problema che non li riguarda. La loro storia d’amore è tra le più longeve e ammirate di Hollywood: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, nati lo stesso giorno, si sono uniti in matrimonio nel 2000, dopo un fidanzamento iniziato a fine degli anni 90. (Radio Monte Carlo)

Chi è Michael Douglas: carriera e vita privata del celebre attore

Entrambi compiono gli anni il 25 settembre, 80 anni lui, 55 lei. Oltre che un grande amore che dura da più di vent'anni e la passione per il cinema, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones condividono anche un altro aspetto importante della loro vita insieme, il giorno del compleanno. (Mediaset Infinity)

Figlio d’arte, suo padre era il leggendario attore Kirk Douglas, una delle star più iconiche di Hollywood. Michael ha seguito le orme paterne e ha iniziato la sua carriera negli anni ’70, raggiungendo poi il successo grazie alla serie TV Le strade di San Francisco, che lo ha reso popolare in tutto il mondo. (la VOCE del TRENTINO)

Professione: attore Segno zodiacale: Bilancia (Libero Magazine)