Almanacco di oggi, 25 settembre: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, compleanno in coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amore non è bello se non è litigarello… Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono conosciuti nel 1998 (li presentò Danny DeVito). Si sono sposati a New York nel 2000, con un grande party al Plaza, costato – pare – un milione e mezzo di dollari. Fu ribattezzato “il matrimonio dell’anno”. Hanno avuto due figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Una decina d’anni più tardi arrivò la crisi. Nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione, ma non il divorzio. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
– foto | video Video in Evidenza X Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Letizia Ortiz con l’argento liquido (e vivo!) addosso: seduce perfino Michael Douglas – guarda UN COMPLEANNO SPECIALE – Inizialmente l’attrice ha mostrato ai suoi follower alcune immagini che la ritraggono insieme al marito al loro compleanno di 25 anni fa: i due sono nati lo stesso giorno: il 25 settembre, del 1944 per lui; del 1969 per lei. (OGGI)
Un compleanno speciale, quello degli 80 anni di Michael Douglas, festeggiato con un… regalo altrettanto speciale. La moglie Catherine Zeta-Jones, infatti, per l’occasione ha scelto di mostrarsi senza veli: «Sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione, le palline da golf sono la prima… ovviamente!», commenta a corredo dello scatto. (OGGI)
55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. Gossip TV (ComingSoon.it)
Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)
Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (LAPRESSE)
Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. (Il Fatto Quotidiano)