La doppietta di Thuram non basta, la Juve pareggia ancora: Kean e Sottil fan sorridere la Fiorentina
Thuram e Kean aprono le danze di Juventus-Fiorentina in un primo tempo caratterizzato anche dai cori beceri verso Vlahovic con Mariani che ha fermato per qualche istante il match. Nella ripresa, ancora Thuram prima del pareggio finale di Sottil per il definitivo 2-2. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. Prosegue il momento difficile di Dusan Vlahovic, che sbaglia tutto quello che può sbagliare in Juventus-Fiorentina e esce tra i fischi del pubblico bianconero (CalcioMercato.it)
Juventus-Fiorentina: la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
La Juve chiude il 2024 da imbattuta, ma con l'11.mo pareggio stagionale in campionato. All'Allianz Stadium nel primo tempo Thuram sblocca il match di destro al 20' dopo un'incursione centrale palla al piede, poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38'). (Sport Mediaset)
Il gol da bomber vero, poi una prestazione di spessore enorme con il merito, aggiuntivo, di fare tutto da solo, con un supporto pressochè nullo. KEAN 7,5: I grandi giocatori si vedono nelle partite più importanti. (Viola News)
Il 2024 dei bianconeri si c La Fiorentina ha avuto il merito di non mollare la presa in casa di una Juventus propositiva per larghi tratti, ma troppo fragile in difesa per essere vera. (TUTTO mercato WEB)
Episodio spiacevole nei primissimi minuti di Juventus-Fiorentina (qui la DIRETTA SCRITTA ), big match della 18^ giornata di Serie A in scena all’Allianz Stadium di Torino. (Eurosport IT)