Angelina Mango sospende il tour, saltano i concerti del 26 e 27 ottobre al Fabrique di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”. Con queste parole Angelina Mango annuncia sui social la decisione di annullare le prossime date del suo tour. A cominciare dal doppio appuntamento del 26 e 27 ottobre al Fabrique di Milano. Un messaggio che la cantante, figlia di Pino Mango e Laura Valente, ha scritto a penna su un quaderno, fotografato e postato sui suoi profili. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Lo ha fatto con un messaggio scritto a penna e postato sui social in cui ha parlato con il cuore ai suoi fan, sottolineando come in questo momento sia necessario per lei concentrarsi sulla sua salute. (R101)

Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma non si tratta di una novità nel mondo della musica. Angelina Mango si prende una pausa e interrompe il suo tour. (ilmessaggero.it)

I motivi sono legati alla sua salute, si legge in un post che ha pubblicato mercoledì su Instagram, per dare la notizia ai suoi fan. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”. (RSI.ch Informazione)

Nel prossimo fine settimana la giovane cantautrice di Lagonegro avrebbe dovuto portare il proprio tour a Milano. Invece le due date saranno riprogrammate. (Potenza News )

Con un post scritto a mano, Angelina Mango annuncia la cancellazione del tour italiano e di quello europeo. La cantante, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con “La noia“, era stata costretta a interrompere il tour nei club dopo poche date per un fastidioso problema di salute. (Radio Bruno)

Altro che «la noia», stavolta è lo stress a dettare le regole e imporre uno stop. E ieri ha usato Instagram per postare una lettera scritta a mano e indirizzata direttamente ai fan. (La Stampa)