Champions League, Inter: ecco la lista Uefa. Fuori Correa, dentro Buchanan

Ufficiale la lista della squadra allenata da Simone Inzaghi per la prima fase di Champions League: Correa out, così come il nuovo acquisto Palacios, mentre è presente Buchanan (seppur infortunato). Ecco tutti i nomi. Su Sky Sport in esclusiva 185 delle 203 partite previste in Champions League Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. L'Inter ha comunicato all'Uefa la lista dei giocatori per la Champions League, la nuovissima edizione che, nella fase campionato, vedrà i nerazzurri sfidare Manchester City, Lipsia, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”

“Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)