Prima Pagina IN Edicola: Serie A e Inter, oggi il nuovo calendario!

Prima Pagina IN Edicola: Serie A e Inter, oggi il nuovo calendario! La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 4 LUGLIO 2024 CORRIERE DELLO SPORT Prima pagina ancora non disponibile in anteprima. (Inter-News)

Su altri media

Inizia la presentazione del calendario della Serie A 2024-2025: segui la diretta video della cerimonia in programma a Roma! Su Inter-News.it anche il LIVE testuale di tutte le giornate, per non perdere neanche una partita del campionato che avrà inizio sabato 17 agosto. (Inter-News)

Il tanto atteso giorno della compilazione dei calendari della prossima stagione è finalmente arrivato: la Roma di Daniele De Rossi conoscerà così l'ordine con il quale affronterà gli avversari della prossima Serie A. (Il Romanista)

La Serie A Enilive inizierà il weekend del 18 agosto 2024 e terminerà il 25 maggio 2025. La Lega Serie A, in attesa del sorteggio del calendario di domani alle 12, ha reso note le date della Serie A e della Coppa Italia per la stagione 2024/2025, importanti anche in chiave asta e fantacalcio. (SOS Fanta)

Perché la Serie A si chiamerà Enilive, cambia il nome dopo 25 anni (ma potrebbe cambiare ancora)

Via agli accoppiamenti, alle prime giornate. Il regolamento vieta i derby anche nei turni infrasettimanali, ma quest'anno ve ne sarà solo uno. (quotidianodipuglia.it)

La Serie A cambia nome e dalla stagione 2024-2025 si chiamerà "Serie A Enilive”. La società di Eni, dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, è il nuovo title sponsor del massimo campionato italiano di calcio per le prossime tre stagioni fino al 2027. (Fanpage.it)

Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata "Serie A Enilive". La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. (Il Sole 24 ORE)