Femminicidio a Ripaberarda vicino Ascoli Piceno, marito uccide la moglie a coltellate: in casa c'erano i figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ennesimo femminicidio. Un uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate a Ripaberarda, una zona vicina ad Ascoli Piceno, tentando poi il suicidio con la stessa arma. La donna sarebbe stata uccisa nel sonno. In casa erano presenti anche i figli della coppia. Ancora ignote le cause del gesto, sono in corso le indagini dei carabinieri. Il femminicidio nel sonno, poi la confessione ai parenti La confessione ai genitori L'uomo è ricoverato in ospedale dopo il tentato suicidio L'ennesimo femminicidio nella "provincia più sicura d'Italia" Il femminicidio nel sonno, poi la confessione ai parenti La dinamica di quanto successo poco prima delle ore 7 di giovedì 19 dicembre è ancora da chiarire. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Fatali sarebbero state le coltellate inferte dal marito che ha poi tentato di togliersi la vita. Indagano i carabinieri (il Resto del Carlino)
L’uomo, un italiano, si trova attualmente ricoverato in ospedale per le ferite che si è auto inferto ma non è in pericolo di vita. Intorno alle 7 di questa mattina un uomo di 48 anni ha ucciso a coltellate la moglie, tentando poi di togliersi la vita con una lama ma senza riuscirci. (Riviera Oggi)
ASCOLI PICENO. Ha ucciso la moglie di 45 anni a colpi di coltello a Ripaberarda, Ascoli Piceno, in casa deve c'erano anche i figli. Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)
L’uomo ha poi tentato il suicidio ma è ricoverato ora in ospedale. Il dramma in un villetta di Ripaberarda Femminicidio nella notte in un villetta di Ripaberarda, ad Ascoli Piceno. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate nel sonno, con i figli in casa. (Adnkronos)
La moglie è morta a seguito delle coltellate che il marito le ha inferto. L’uomo, un italiano, si trova attualmente ricoverato in ospedale. (Giornale di Sicilia)
ASCOLI PICENO – Una lite familiare si è trasformata in tragedia questa mattina, poco prima delle 7, in un appartamento lungo la strada provinciale 73, nella frazione di Ripaberarda, comune di Castignano, provincia di Ascoli Piceno. (Oggi Treviso)