Coppa Davis, azzurri convocati: c'è Sinner con Berrettini e Musetti

Il Capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la Final 8 della competizione a squadre, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il Capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la Final 8 della competizione a squadre, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga. (Adnkronos)

Con lo sguardo rivolto ai prossimi impegni, Sinner si prepara per la Coppa Davis: “Parto domani, sarà una competizione dura. Ma siamo una bellissima squadra, con tanti giocatori di grande talento. (ilmessaggero.it)

Ora è ufficiale: Jannik Sinner, Matteo Berettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono i convocati dal capitano Filippo Volandri per la Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner: «Ora la Coppa Davis con una squadra straordinaria»

Capitan Volandri ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la fase finale della Coppa Davis, in cui l'Italia è campione in carica. Ci sono delle novità rispetto ai pre-convocati di fine settembre: fuori Cobolli e dentro Berrettini, a completare il gruppo con Sinner, Musetti, Vavassori e Bolelli. (Fanpage.it)

Le scelte sono state fatte e saranno i seguenti tennisti a tenere alto il vessillo italico: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)

L'ora non è quella dei toreri bensì quella scelta per l'appuntamento con le otto nazionali finaliste di Coppa Davis. Sede della cena di gala della vigilia è il Museo di Malaga nella suggestiva cornice di Plaza de la Aduana. (Tiscali)