Mostra di Venezia 2016, Tom Ford e uno psicodramma troppo griffato

A cinquantacinque anni appena compiuti, con un fresco marito (il giornalista Richard Buckley, sposato nel 2014 ma dopo 27 anni insieme) e anche un figlio (Jack, nato nel 2012), Ford sembra all'apice della sua forza creativa: negli stessi giorni del red ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo film da regista dello stilista texano, presentato oggi in concorso alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia e applauditissimo dalla critica, presenta un apprezzabile lavoro di adattamento del libro Tony and Susan di Austin Wright, del 1993. (CiociariaReport24)

Proprio come il passato, la fantasia e il presente si intrecciano, esattamente come la realtà è la finzione, dando vita ad un film che non cede mai alla tensione, appassiona e pone lo spettatore nel ruolo di voyeur, nell'intimita' del rapporto è nella ... (Molisedoc.com)

E, a quel punto, anche Susan dovrà fare i conti con i propri sentimenti e con quelli del suo ex marito che aveva fatto tanto soffrire. (Mondo TiVu)

I protagonisti di questa storia, che si snoda su più piani temporali, sono principalmente Amy Adams, Jake Gyllenhaal, ma anche Aaron Taylor Johnson. (PrimaPaginaItaly)

"E' una storia di isolamento che sentiamo tutti, e vuole sottolineare l'importanza di valorizzare le connessioni personali che nella vita sono quelle che ci sostengono". (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo l'acclamato debutto della 73° Mostra del Cinema di Venezia con la proiezione di La La Land di Damien Chazelle, con Ryan Gosling ed Emma Stone, l'altro film in concorso che ha conquistato la critica è senz'altro Nocturnal Animals di Tom Ford. (AlgheroNewsGroup)