Empoli, Cacace inserito tra i 22 difensori candidati al Best 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È proprio vero che a volte basta una “parata” per cambiarti la vita. E sembra essere il caso proprio di Cacace dopo Empoli-Udinese. Scherzi a parte, il difensore neozelandese è stato inserito nella lista dei ventidue difensori al The Best FIFA Men's 11. Nella lista assieme a lui troviamo: Manuel Akanji (Svizzera), Manchester City; Alessandro Bastoni (Italia), Inter; Gleison Bremer (Brasile), Juventus; Daniel Carvajal (Spagna), Real Madrid; Dante (Brasile), Nizza; Alphonso Davies (Canada), Bayern Monaco; Ruben Dias (Portogallo), Manchester City; Federico Dimarco (Italia), Inter; Jeremie Frimpong (Olanda), Bayer Leverkusen; Alejandro Grimaldo (Spagna), Bayer Leverkusen; Achraf Hakimi (Marocco), PSG; Mats Hummels (Germania), B. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito l'elenco di tutti i possibili vincitori riportato da Calcio e Finanza. Altra grande soddisfazione per Carlo Ancelotti. (CalcioNapoli1926.it)
In occasione dei premi THE BEST che assegnerà la FIFA, Mike Maignan, giocatore del Milan, è tra i candidati per il premio FIFA Men's Goalkeeper. Il giocatore del Milan Mike Maignan è tra i candidati per il FIFA Men's Goalkeeper, che andrà al miglior portiere della stagione 23/24. (Pianeta Milan)
La Fifa ha annunciato la rosa dei finalisti dei Best Football Awards 2024, che vedranno protagonisti le stelle del calcio mondiale in un altro entusiasmante anno al maschile e femminile, sia di club che di nazionale. (ilmessaggero.it)
Introduzione (Sky Sport)
Dovrà sfidare difensori del calibro di Carvajal, Ruben Dias, Bastoni e Dimarco, facendo sorgere la domanda, come ha fatto ad entrare in questa short list, giocando in una squadra che non compete in nessuna coppa europea? Le origini neozelandesi Cacace, in realtà, è un pilastro della nazionale di calcio della Nuova Zelanda. (La Stampa)
L'empolese Liberato Cacace candidato per il 'The Best Fifa Men’s 11': ecco il perché (TUTTO mercato WEB)