Finalissima Grande fratello 2025: trionfa a sorpresa l’ex musicista Jessica Morlacchi · LaC News24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i concorrenti che hanno segnato questa stagione, spiccavano certamente Helena Prestes e Zeudi Di Palma, considerate fino all’ultimo le favorite alla vittoria finale. Helena col suo percorso caratterizzato da forza e determinazione, mentre Zeudi ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità. Ed invece alla fine, un po’ a sorpresa, Jessica Morlacchi ha avuto la meglio su tutti, trionfando nella 18esima edizione del Fratello, ricca di emozioni e colpi di scena. (LaC News24)

Su altre testate

News VIP Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello: ecco cosa ha rivelato subito dopo la vittoria e cosa ne pensano gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. (ComingSoon.it)

Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio. Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. (Il Mattino)

Il percorso di Jessica nella Casa Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. (Il Mattino)

Marco 1 aprile - 08:07 Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a Helena Prestes, che si è classificata seconda. Dopo 197 giorni di permanenza nella Casa, è stato proclamato il vincitore di questa edizione del Fratello. (Golssip)

Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. La finale del Fratello conferma le aspettative e riesce a posizionarsi a un livello più alto rispetto alla media di questa stagione. (DiLei)