Citroën C4 e C4 X: cambiano più fuori che dentro

La crossover a cinque porte Citroën C4 e la versione con la coda C4 X (la prima è lunga 436 cm, la seconda 24 in più a vantaggio del bagagliaio che raggiunge i 510 litri) si rinnovano fuori, dentro e nei motori. Non ci sono più il 1.5 a gasolio da 131 CV e il 1.2 a benzina; quest’ultimo, in versione rivista, con catena di distribuzione invece della cinghia dentata, è alla base della versione mild hybrid a 48 volt (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

All’interno degli abitacoli troviamo sedili imbottiti per aumentare il comfort, un cruscotto digitale da 7 pollici e un display per l’infotainment di nuova generazione con display da 10” con interfaccia personalizzabile, navigazione 3D, assistente vocale e integrazione con ChatGpt. (Il Sole 24 ORE)

Lunga 4,65 metri, 15 cm in più della versione uscente, la C5 Aircross Concept presenta una firma luminosa a tre punti all'anteriore, dove trova posto una calandra color nero lucido a integrare il nuovo logo della casa francese. (Automoto.it)

Design Citroën rinnova le C4 e C4 X, con l’obiettivo di renderle disponibili all’inizio del 2025. (l'Automobile - ACI)

Citroen C5 Aircross concept: la Suv media è a Parigi 2024

Galleria fotografica: La casa francese ha mostrato un’anticipazione di quella che sarà la sua futura C5 Aircross, che sarà costruita sulla piattaforma STLA Medium e avrà motori a benzina, ibridi o 100% elettrici. (AlVolante)

Citroën presenta in anteprima a Parigi C5 Aircross Concept: una visione potente e di carattere del suo futuro SUV di segmento C. Gli accorgimenti architettonici e stilistici adottati aumentano l’efficienza in un panorama, quello dei SUV, dove l’aerodinamica è spesso sacrificata. (Stellantis)

La gamma Citroen sta vivendo un momento di grande rinnovamento. Lo dimostra il Salone dell’Automobile di Parigi, durante il quale sono state presentate moltissime vetture del Double Chevron, che rivelano la volontà del marchio francese di interpretare al meglio il mondo della cangiante mobilità attuale. (SicurAUTO.it)