Corteo dall’Esquilino ai Fori Imperiali: come cambia la mobilità sabato 12 ottobre

– Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a via dei Fori Imperiali attraversando via Cavour e largo Corrado Ricci. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus. Lo riferisce Roma Servizi per la Mobilità aggiungendo che sempre domani, dalle 15 alle 20, un corteo è in programma tra piazzale Ostiense e piazza Vittorio. La manifestazione attraverserà piazza Porta San Paolo, viale della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana e via dello Statuto. (Il Faro online)

Su altri media

Gli orari dei treni Trenord e Trenitalia Trenord ha informato che lo sciopero nazionale inizierà alle 21 di sabato 12 ottobre e andrà avanti fino alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre. (MilanoToday.it)

Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. (Tutto.TV)

Appena riassorbiti i disagi dovuti ai guasti sulle linee ferroviarie di ieri, si profila un fine settimana difficile per il trasporto pubblico della Liguria. (La Stampa)

Sciopero dei treni nel weekend, non ci sono fasce di garanzia

La circolazione potrebbe risentire dello sciopero nazionale indetto dalla Cub trasporti per rivendicare la piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci che viaggiatori. (l'Adige)

Domani, sabato 12 ottobre, Alghero ricorderà Maria Carta nella piazza a lei dedicata sul lungomare di via Lido. L’evento è promosso dalla Fondazione che porta il suo nome ed è patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione di alcune associazioni locali. (SARdies.it)

L'agitazione inizia dalle 21 di sabato 12 ottobre e termina alle 21 di domenica 13 ottobre. È stato indetto uno sciopero di 24 ore a livello nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (Today.it)