Brembo dice addio a Pirelli, vende il suo 5,5% | Dueruote

Brembo dice addio a Pirelli, vende il suo 5,5% | Dueruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote ECONOMIA

Brembo dice addio a Pirelli. Il gruppo fondato da Alberto Bombassei e guidato da Matteo Tiraboschi a distanza di quattro anni dall'acquisto ha deciso di vendere la quota del 5,58% mettendo così fine alle tante suggestioni che si sono rincorse negli anni sull'ipotesi di una possibile integrazione tra le due società. Brembo ha annuncia l'avvio di una operazione di cessione dell'intera partecipazione di 55.800.000 azioni ordinarie di Pirelli, pari a circa il 5,58% del capitale sociale della società. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Marco Tronchetti Provera (MTp), Camfin e Camfin alternative assets annunciano il perfezionamento dell’acquisto del 2,5% del capitale di Pirelli da parte di Caa. (Il Sole 24 ORE)

Brembo ha annuncia l'avvio di una operazione di cessione dell'intera partecipazione di 55.800.000 azioni ordinarie di Pirelli, pari a circa il 5,58% del capitale sociale della società. Brembo dice addio a Pirelli. (Il Messaggero - Motori)

Pirelli (LA STAMPA Finanza)

Brembo cede la quota del 5,58% di Pirelli

L’azienda di impianti frenanti Brembo ha deciso di cedere la sua quota del 5,58 per cento di Pirelli, società di pneumatici con sede a Milano. Brembo ha deciso di cedere la sua quota del 5,58 per cento di Pirelli: svanisce così l'idea di una fusione tra le due aziende di componenti per auto. (Start Magazine)

Brembo ha avviato una operazione di cessione dell’intera partecipazione di 55.800.000 azioni ordinarie di, pari a circa il 5,58% del capitale sociale della Società alla data di oggi, 1° ottobre 2024.L’Offerta sarà realizzata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta a determinate categorie di investitori istituzionali (compresi gli investitori che soddisfano i requisiti di qualified institutional buyers negli Stati Uniti. (LA STAMPA Finanza)

Bergamo. Dopo aver avviato l'operazione di cessione nella giornata di ieri (1 ottobre), Brembo ha annunciato di aver completato con successo la vendita dell’intera partecipazione in azioni ordinarie di Pirelli attraverso la procedura di accelerated bookbuilding. (BergamoNews.it)