Federica Pellegrini su Angelo Madonia: "Si girava a guardare Sonia Bruganelli, atteggiamento che mi stava sulle balle"

Questa sera, a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il celebre Tapiro d’oro a Federica Pellegrini che ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Angelo Madonia, recentemente escluso dal cast. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura. (Golssip)

Il maestro ha spiegato al Corriere della Sera "di non aver protetto Federica Pellegrini". Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. (Liberoquotidiano.it)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dice la Pellegrini. Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. (leggo.it)

Samuel Peron, quante volte ha vinto Ballando con le stelle e con chi

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)

La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. (ilgazzettino.it)

Un ritorno inaspettato, giunto al termine di una vicenda che ha visto l'addio di Angelo Madonia al cast dei professionisti. Samuel Peron ha accettato di sostituirlo al fianco di Federica Pellegrini, che all'interno di Ballando con le stelle sta compiendo un percorso bellissimo, e che ora può pensare alla vittoria senza impedimenti di contorno. (DiLei)