Immigrati/ Consiglio Provincia Napoli: Indignazione per ivoriana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 1 apr. (Apcom) - Il consiglio provinciale di Napoli ha approvato, all'unanimità, un ordine del giorno presentato dal presidente Enrico Pennella e sottoscritto da tutte le forze politiche per esprimere "l'indignazione per l'incresciosa vicenda ... (Wall Street Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Occhi appannati dal dolore, ma ritrovano vita quando Abu, ... Kante è stata denunciata dopo il parto: è clandestina. (La Repubblica Napoli.it)
Si accende la polemica dopo le rivelazioni di una donna ivorianaIl Fatebenefratelli di Napoli si difende: "Abbiamo solo seguito le norme" Clandestina denunciata dopo (Lungoparma)
Dall’amministrazione dell’ospedale, ... È successo a Kante Kadiatou, una immigrata ivoriana di 25 anni all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. (Panorama)
Presidio domani sotto il Fatebenefratelli di Napoli ed esposto contro i responsabili della denuncia alla Questura nei confronti della migrante in attesa di asilo politico cui e' stato sottratto il figlio neonato e la cui storia ha suscitato ... (Osservatorio sulla legalità)
... I capelli sono lucenti, il vestito è quello delle buone occasioni. (Il Manifesto)
NAPOLI — Forse la miccia della protesta ha bruciato troppo rapidamente. (Corriere del Mezzogiorno)