LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA: New Zealand per il 6-0, Ineos Britannia per riaprire tutto

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della quarta giornata di regate della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Le imbarcazioni disputeranno due nuovi match race, con i neozelandesi che ormai intravedono la terza storica vittoria consecutiva dopo essersi involati sul 4-0. Ultima spiaggia invece per i britannici, che hanno un disperato bisogno di sbloccare il tabellino per evitare quantomeno il cappotto. (OA Sport)

Su altri media

Oggi nelle acque di Barcellona New Zealand ha messo un altro mattoncino importante per alzare di nuovo la brocca d’argento. Si avvicina a grandi passi la conclusione della 37ª Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Si tornerà in acqua a Barcellona mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. New Zealand fa un altro passo verso la conquista dell’America’s Cup 2024. (la Repubblica)

Tappe del tour del leader di Noi Moderati in diverse città della regione – Presentata la candidatura di Michele Toniaccini e inaugurati i comitati elettorali di Tavernelle e Pantalla (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

America's Cup, si torna in acqua. New Zealand può mettere le mani sulla coppa. Ineos deve allungare la serie. La diretta

Dopo il parziale di 3-0, Team New Zealand aumenta ancor di più il vantaggio su Ineos Britannia grazia alla vittoria nella 4a regata dell'America's Cup andata in scena nella giornata di oggi, lunedì 14 ottobre, a Barcellona. (ilmessaggero.it)

New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Il defender vince anche la quarta regata (recupero di quella non disputata ieri per poco vento) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona. (Diretta)

Si torna in acqua a Barcellona per la quarta giornata di finale di America's Cup con New Zealand in vantaggio 4-0 su Britannia. "Sir" Ben Ainslie si trova dunque spalle al muro per provare a riportare la Coppa in Gran Bretagna. (Tiscali)