Luana D'Orazio, ora suo figlio sa della morte della madre. La titolare della fabbrica: «Per lui impegno concreto»
Così Luana Coppini, titolare dell'azienda dove è morta Luana D'Orazio.
«Alle macchine lavoro anch'io, mio figlio e mio marito»: è quindi «la solidarietà anche di una compagna di lavoro».
L'autopsia e i funerali. L'autopsia sul corpo della giovane mamma sarà effettuata sabato all'ospedale di Pistoia.
Lo ha riferito la nonna del piccolo, 5 anni e mezzo, madre di Luana spiegando che al bambino è stato spiegato, nei modi appropriati e su consiglio del pediatra, cosa è successo alla madre. (leggo.it)
Su altre testate
L’opinione pubblica nazionale non ha neppure asciugato le lacrime per l’ennesima morte sul lavoro che se ne è subito presentata un’altra, altrettanto grave. «Non sono ancora riuscita a dirlo alle bambine» di 7 e 8 anni, ha poi aggiunto (CheNews.it)
Giorno dopo giorno aumentano le iniziative a sostegno della famiglia di Luana D'Orazio, la ventiduenne operaia di un'azienda tessile di Oste di Montemurlo risucchiata dal rullo di un orditoio durante il suo turno di lavoro. (Il Manifesto)
Alle macchine lavoro anch’io, mio figlio e mio marito”, è quindi “la solidarietà anche di una compagna di lavoro” Luana è morta lunedì mattina poco prima delle 10 inghiottita da una macchina tessile. (L'Occhio)
Andrea Orlando è il fidanzato di Luana D’Orazio, la mamma 22enne morta tra i rulli di una macchina tessile nell’azienda in cui lavorava a Montemurlo, in provincia di Prato. Prato, 22enne morta sul lavoro: il ricordo del fidanzato di Luana Il racconto del ragazzo della 22enne morta a Prato in un incidente in un'azienda tessile. (Virgilio Notizie)
Si continua a cadere dalle impalcature nei cantieri, i sindacati della Fillea Cgil parlano del 170% in più di vittime solo in questo settore. Ma la tragedia di Montemurlo è solo una delle tante morti bianche che si verificano ogni giorno. (L'Eco di Bergamo)
La dinamica della tragedia e' al vaglio della procura che condurra' degli accertamenti sul macchinario tessile posto sotto sequestro. Montemurlo (Prato), 6 maggio 2021 - "L'azienda è in regola con la formazione. (LA NAZIONE)